01387nam0 22003253i 450 BVE003290120240712062522.08845304981IT92-6138 20071010d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Gli œipermercatisviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in EuropaEnrico Colla[Milano]ETASlibri1992VIII, 378 p.25 cm.Gestione d'impresa. Marketing e vendite001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e venditeIpermercatiFIRSBLC083272I381.149DISCOUNT23Colla, EnricoCFIV00971307089133Colla, G.CFIV011893Colla, EnricoITIT-NA007920071010IT-BN0095 BVE0032901Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 3352 0101 0000104295 B (bis 1 v. (Precedente collocazione GUERRZZI C 59)T 20071010200710101 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 3352 0101 0000129825 B 1 v.T 2021031820210318 01Ipermercati61175UNISANNIO