01592nam0 22003013i 450 BIA001196520240809062522.0883482392320090331d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCasi di marketingPiergiorgio Re ... [et al.]TorinoG. Giappichelli[2002]XVIII, 351 p.ill.24 cm.Università degli studi di Torino, Facoltà di economia, Dipartimento di economia aziendale, Sezione di economia e direzione delle imprese001USM12871702001 Università degli studi di Torino, Facoltà di economia, Dipartimento di economia aziendale, Sezione di economia e direzione delle imprese71201Università degli studi <Torino> : Dipartimento di economia aziendale : Sezione di economia e direzione delle impreseSBNV003922MarketingFIRNAPC033469I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (Marketing)14Re, PiergiorgioCFIV065498ITIT-NA007920090331IT-BN0095 IT-NA0457 BIA0011965Biblioteca Centralizzata di Ateneo 01AZ (C) 00 1403 0101 0080014035 B 1 v.D 20220608202206081 v. 01POZZO LIB.ECON MON 2423 0101 0000056895 B 1 v. precedente collocazione sez. DASES B 0889D 2009033120090331 01 BICasi di marketing60739UNISANNIO