01320nam0 22003373i 450 BAS025498220240628062502.0978885683455020130510d2012 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer relationship managementteorie e tecnologieFrancis Buttleedizione italiana a cura di Michela OrnatiMilano Angeli2012377 p.24 cm.Management21001RAV14824052001 Management21Customer relationship management.FOG0493394UFIV12313012483MarketingGestioneFIRCFIC174534IAziendeRapporti con la clientelaFIRUFIC020264I658.812GESTIONE DELLE VENDITE. RAPPORTI CON I CLIENTI21Buttle, FrancisUFIV123130108763Ornati, MichelaUBOV396748ITIT-NA007920130510IT-BN0095 IT-SA0238 BAS0254982Biblioteca Centralizzata di Ateneo 01AZ (S) 2 900 01S 0090029005 N 1 v.D 2013051020130510 01 55Customer relationship management12483UNISANNIO