01149nam2-2200337---450 99000210697020331620200220124350.0ura- esOn i-r- pape (3) 1798 (A)feiSA0186000210697USA01000210697(ALEPH)000210697USA0100021069720041025d1798----km-y0itay0103----bafreFRy|||||||0zzyy yyya<<Tome 9>>: Cours d'études pour l'instruction du prince de Parmehistoire ancienne, tome IA Parisde l'imprimerie de Ch. Houel1798[4], 526, 28, [2] p.Segnatura: [π]² 1-34⁸ 35⁶0010002106772001Oeuvres de CondillacFranciaParigiCONDILLAC,Étienne : Bonnot de<1714-1780>375211 Houel, Charles Louis[editore]ITsalbcISBD990002106970203316XV.2.D. 95 9 (FC VIII E 1/9)8639 F.C.XV.2.D.401322ACUOMOCours d'études pour l'instruction du prince de Parme1036909UNISA01260nam a2200265 a 4500991002861549707536150504s2015 it a b 000 0 ita d9788891712202b14244664-39ule_instBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economicoita658.8Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo :principi, strumenti e applicazioni nel food and wine /Vincenzo Russo (a cura di) ; contributi diVincenzo Russo... [et al.]Milano :F. Angeli,c2015271 p. :ill. ;23 cmCultura della comunicazione ;72Bibliografia e sitografia: p. 241-271MarketingAspetti psicologiciConsumatoriComportamentoAspetti psicologiciRusso, Vincenzoauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut191358.b1424466423-02-1625-11-15991002861549707536LE025 ECO 658.8 RUS02.0112025000269088le025Prof. Guido-E32.00-l- 05350.i1571323423-02-16Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo1443987UNISALENTOle02525-11-15ca -itait 0000770nam a2200229 i 450099100437943680753620250506223650.0250506s1991 it af er 001 0bita d8835501709Bibl. Dip.le Aggr. Studi Umanistici - Sez. FilosofiaitaSocioculturale Scsitafre19423Eribon, Didier162155Michel Foucault : (1926-1984)4373873Michel Foucault /Didier Eribon ; traduzione di Andrea BuzziMilano :Leonardo,1991472 p., [8] c. di tav. :ill. ;24 cmFoucault, MichelBiografieBuzzi, Andrea991004379436807536Michel Foucault : (1926-1984)4373873UNISALENTO