01066nam a2200253 i 4500991003636959707536080520s2008 it 000 0 ita d9788871924137b13727801-39ule_instSet. Economia - SAGAita658.8Lovelock, Christopher253249Marketing dei servizi :risorse umane, tecnologie, strategie /Christopher Lovelock, Jochen Wirtz ; edizione italiana a cura di Laura Iacovone Milano :Pearson,2008XVI, 639 p. ;24 cmAziende di serviziMarketing Wirtz, Jochenauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut437526Iacovone, Laura.b1372780108-03-1120-05-08991003636959707536LE025 ECO 658.8 LOV01.0112025000217492le025Prof. Maizza (sbaglio titolo)-E40.00-l- 09590.i1477228010-06-08Marketing dei servizi1464450UNISALENTOle02520-05-08ma -itait 0000659nam a2200193 i 450099100436762790753620250217101818.0250217s1967 at ao er 001 0 eng dBibl. Dip.le Aggr. Scienze Giuridiche - Sez. Studi GiuridiciitaSocioculturale Scseng919.40423Blainey, Geoffrey628738The tyranny of distance :how distance shaped Australias history /Geoffrey BlaineyMelbourne :Sun Books,1976X, 365 p. ;18 cmAustraliaStoria991004367627907536The tyranny of distance4314691UNISALENTO