00821nam0-2200289---450-99000820743040332120051018103556.088-86850-50-6000820743FED01000820743(Aleph)000820743FED0100082074320051018d2003----km-y0itay50------baitaIT--------001yy<<Il >>marketing eticocome i comportamenti etici dell'impresa possono diventare un fattore di competitivitàPaolo BufaliniRomaAgra2003176 p.24 cmBufalini,Paolo481667ITUNINARICAUNIMARCBK9900082074304033214-0-679-TI8852ECAECAMarketing etico253325UNINA01015nas 2200277-- 450099100432773850753620240613151429.0240611d19982003it r e b 0ta |ita||1591-237XBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico574.05Acqua & ariaAcqua & aria. Ambiente, rifiuti :mensile di scienze e tecniche ambientaliAcqua e ariaMilano :Arti poligrafiche europee,1998-2003MensileA. 30, n. 8 (ott. 1998)-nov./dic. 20039 numeri l'annoCodice CNR: P 00204745LE025 1999-2003; lac. 1999-2000;2002;Consiglio nazionale delle ricercheAcqua aria : mensile di scienze e tecniche ambientali[1982]Acqua & aria : tecnologie e servizi per l'ambiente[2004]2281-5783991004327738507536Acqua & Aria. Ambiente Rifiuti802292UNISALENTO