01243nam a2200289 i 450099100404116970753620230717133621.0030307s2000 it 000 0 ita 8846419812b11903041-39ule_instFac. Economiaita658.8342Dalli, Daniele89498Il comportamento del consumatore :teoria e applicazioni di marketing /Dalli Daniele, Simona RomaniMilano :Franco Angeli,c2000532 p. ;23 cmEconomia.Sez. 1 ;30ConsumatoriComportamentoAspetti psicologiciMarketingAspetti psicologiciRomani, Simonaauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut150555.b1190304114-01-1907-03-03991004041169707536LE025 ECO 658.8 DAL02.0112025000086463le025Catalogato 2019pE25.82-l-0146140.i1216695907-03-03LE025 ECO 658.8 DAL02.0122025000086470le025Catalogato 2019pE25.82-l-0121120.i1216696007-03-03Comportamento del consumatore69223UNISALENTOle02507-03-03ma-itait30