01640nam a2200325 i 4500991003989769707536030123s2000 it 000 0 ita 8823805937b11893412-39ule_instFac. Economiaita658.802Strategie di marketing del territorio :generare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza /a cura di Enrico Valdani, Fabio AncaraniMilano :EGEA,c2000379 p. ;24 cmOltre i confiniAree socioeconomiche Impiego del marketingIndustria LocalizzazioneSviluppo economico e pianificazione territoriale MarketingAncarani, FabioValdani, Enrico.b1189341223-02-1723-01-03991003989769707536LE025 ECO 658.8 VAL01.0812025000159655le025Catalogato 2017-E34.00-l- 02020.i1579825223-02-17LE025 ECO 658.8 VAL01.0822025000085961le025pE35.12-l- 01315130.i1215222523-01-03LE025 ECO 658.8 VAL01.0832025000085978le025pE35.12-l- 01412140.i1215224923-01-03LE025 ECO 658.8 VAL01.0842025000164864le025C. 1-E0.00-l- 05750.i1386048323-09-04LE025 ECO 658.8 VAL01.0852025000164772le025-E0.00-l- 051550.i1386049523-09-04Strategie di marketing del territorio68244UNISALENTOle025 - - ma -itait 00