01196nam a2200265 i 4500991003740089707536080620s2003 it 0 ita d8883353978b13744525-39ule_instSet. Economia - SAGAita658.8Johnson, Michael David628789Customer satisfaction :un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà̉ e il profitto /Michael D. Johnson, Anders Gustafsson ; presentazione di Alberto GalganoMilano :Guerini e associati,2003217 p. ;23 cmNetworkAziendeServizio clientiQualitàGustafsson, Andersauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut254597Improving customer satisfaction, loyalty and profit.b1374452502-04-1420-06-08991003740089707536LE025 ECO 658.8 JOH01.0112025000185753le0252008-E25.00-l- 01923190.i1478147523-06-08Customer satisfaction1464525UNISALENTOle02520-06-08ma -itait 0001191nam2 22003013i 450 BRI045018220231121125410.020130109f1968 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n1W. Machepeace ThackerayTorinoUTETstampa 1968538 p., [1] c. di tav.ritr.19 cm.001UBO01254262001 ˜La œfiera delle vanitàW. Makepeace Thackeraya cura di Augusta Grosso GuidettiThackeray, William MakepeaceCFIV000598163526Thackeray, William M.CFIV120844Thackeray, William MakepeaceThackeray, W. M.PAVV025288Thackeray, William MakepeaceThackeray, Makepeace WilliamSBNV106161Thackeray, William MakepeaceITIT-0120130109IT-FR0017 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 BRI0450182Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52MAG 5 COLL M 138 52MAG0000059325 VMB RS A 2013010920130109 5213603174UNICAS