01257nam a22002777i 4500991003469249707536061023s2006 it 000 0 ita d9788846477552 b13699076-39ule_instDip. SSCita372Brentari, Eugenio.498421Qualità e customer satisfaction nei servizi :un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia /Eugenio Brentari, Maurizio Carpita, Paola Zuccolotto.Milano :F. Angeli,2006.207 p. ;23 cm.Economia.Sez. 5 ;472Cont. riferimenti bibl.Scuola maternaServiziControllo di qualitàBresciaIndagine statisticaCarpita, Maurizio.authorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut299641Zuccolotto, Paola.authorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut739202.b1369907602-04-1413-03-08991003469249707536LE021 SOC25G16912021000105449le021-E20.00-l- 04240.i1470504731-03-08Qualità e customer satisfaction nei servizi1464287UNISALENTOle02113-03-08ma -itait 00