01786nam a2200349 a 4500991003420059707536170922s2017 it b 000 0 ita d9788892109520b1433107x-39ule_instBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economicoita001.20688Magnani, Giacomo627907Le aziende culturali :modelli manageriali /Giacomo Magnani2. ed.Torino :Giappichelli,2017ix, 282 p. ;24 cm.Bibliografia e sitografia: p. [199]-220Attività culturaleMarketingBibliotecheGestioneTeatriGestioneMuseiGestioneCulturaAspetti economici.b1433107x20-08-2120-11-17991003420059707536LE025 ECO 001 MAG01.0112025000280991le025Libro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale-E28.00-nc 01010.i1584523026-04-18LE025 ECO 001 MAG01.0122025000281004le025Libro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale-E28.00-l- 00000.i1584524226-04-18LE025 ECO 001 MAG01.0132025000281011le025Libro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale-E28.00-l- 07670.i1584525426-04-18LE025 ECO 001 MAG01.0142025000281028le025Libro di testo a.a. 2017/2018 Prof.ssa Imperiale -E28.00-l- 02220.i1584526626-04-18LE027 001.20 MAG01.0112027000372379le027pE28.00-l- 00000.i1597210020-08-21Aziende culturali1503037UNISALENTOle02520-11-17ca itait 30