01468nam a2200301 i 450099100308657970753620021125155018.0020321s1999 it ita 881322270Xb11752737-39ule_instLE02522473ExLFac. Economiaita658.83Guido, Gianluigi437350Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing /Gianluigi GuidoPadova :CEDAM,1999x, 242 p. ;24 cmIn appendice: Applicazioni del modello di ricerca di marketing, dello stesso ARicerche di mercato.b1175273730-03-1627-11-02991003086579707536LE025 ECO 658.8 GUI01.0112025000190146le0252008Libro di testo 2008-E16.53-lc 11010.i1478167023-06-08LE025 ECO 658.8 GUI01.0122025000162624le025libro di testo2008-E16.45-l- 09290.i1478256x23-06-08LE025 ECO 658.8 GUI01.01 32025000078680le025-E16.53-l- 04013400.i1199578627-11-02LE025 658 GUI A 2 [smarrito 2006]22025000078697le025-E16.53-lm 00000.i1199579827-11-02Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing904641UNISALENTOle02501-01-02ma -itait 02