01227cam a2200289 a 4500991002943729707536150417s2014 it b 000 0 ita d9788834859216b14258006-39ule_instBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economicoita658.802Gordini, Niccolò716350Content marketing e creazione di valore :aspetti definitori e metriche di misurazione /Niccolò Gordini, Elisa RancatiTorino :Giappichelli,2014x, 117 p. ;23 cmBibliografia: p. [113]-117MarketingStrategiaInternetImpiego nel marketingMarketing e comunicazioneStudio comparatoMarketing e valore (Economia)Rancati, Elisaauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut424431.b1425800612-07-1612-07-16991002943729707536LE025 ECO 658.8 GOR01.0112025000276673le025-E15.00-l- 01010.i1572794412-07-16Content marketing e creazione di valore1465246UNISALENTOle02512-07-16ca itait 00