01428nam a2200289 i 4500991002869869707536160113s2015 it b 000 0 ita d9788883051142b14246028-39ule_instDip. di Studi Umanisticiita401Spagna, Maria Immacolata481149Il discorso turistico e le emozioni :analisi argomerntativa e traduttologica di una brochure del Club Med /Maria I. SpagnaLecce :Università del Salento,2015159 p. ;24 cmBibliografia: p. [149]-159 LinguagioAnalisi.b1424602811-07-1613-01-16991002869869707536LE012 401 SPA 01.0112007000265772le012pE15.00-l- 08380.i1570726x13-01-16LE012 401 SPA 01.0122007000265789le012pE15.00-l- 01010.i1570727113-01-16LE012 401 SPA 01.0132007000265796le012pE15.00-l- 00000.i1570728313-01-16LE012 401 SPA 01.0142007000265802le012pE15.00-l- 00000.i1570729513-01-16LE012 401 SPA 01.0152007000265819le012pE15.00-l- 00000.i1570730113-01-16Discorso turistico e le emozioni254598UNISALENTOle01213-01-16ma -itait 30