01401nam a2200277 i 4500991002456569707536140317s2014 it 000 0 ita d9788815251244b14177274-39ule_instBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economicoita658.8340846Guido, Gianluigi437350Il comportamento di consumo per gli anziani :effetti per le strategie di marketing delle imprese /Gianluigi GuidoBologna :Il mulino,2014391 p. ;24 cmPercorsi.EconomiaConsumatoriComportamentoAnzianiRuolo nel consumo .b1417727417-03-1417-03-14991002456569707536LE025 ECO 658.8 GUI01.0312025000265516le025Libro di testo a.a. 2013/2014 Prof. GuidogE30.00-lc 10000.i1559817217-03-14LE025 ECO 658.8 GUI01.0322025000265523le025Libro di testo a.a. 2013/2014 Prof. GuidogE30.00-l- 00000.i1559818417-03-14LE025 ECO 658.8 GUI01.0332025000265530le025Libro di testo a.a. 2013/2014 Prof. GuidogE30.00-l- 02211220.i1559819617-03-14Comportamento di consumo per gli anziani259652UNISALENTOle025 - - ma -itait 30