01376nam2-2200409li-450 99000018577020331620180312154859.088-204-2307-30018577USA010018577(ALEPH)000018577USA01001857720001109d1987----km-y0itay0103----baitaIT<<I>> metodi dell'affidabilitàteorie, strumenti ed applicazioni per l'analisi dell'affidabiltà di componenti e sistemiTommaso D'Alessio, Gianfranco Meucci, Roberto SommaMilanoFranco Angelicopyr. 1987332 p.ill.22 cmCollana scientifica5000100185782001Collana scientificaaffidabilita' (ingegneria)620004Ingegneria (Concetti generali)D'ALESSIO,Tommaso8258Meucci,GianfrancoSomma,RobertoSistema bibliotecario di Ateneo dell' Università di SalernoRICA990000185770203316620.004 52 DAL0001670BKTEC1992040620001110USA01171320020403USA011626PATRY9020040406USA011613FIORELLA9020110928USA011309Metodi dell'affidabilità1500929UNISA01322nam a2200337 i 450099100232386970753620020508194256.0990429s1998 it ||| | ita 8879461761b10992133-39ule_instPARLA160473ExLDip.to Scienze pedagogicheita370McCombs, Barbara L.464994Come motivare gli alunni difficili :strategie cognitive e relazionali /Barbara L. McCombs e James E. Pope3. ristTrento :Erickson,1998125 p. :ill. ;24 cm.Guide per l'educazionetit. orig.: Motivating hard to reach students.trad. di: Federica Pedrotti.Bibliografia: p.[127]-129.DisadattamentoPsicologia educativaPope, James E..b1099213323-02-1728-06-02991002323869707536LE022 370 MCC01.0112022000008280le022-E0.00-l- 09590.i1110688828-06-02LE022 370 MCC01.01 C.212022000017947le022-E0.00-l- 02020.i1110689x28-06-02Come motivare gli alunni difficili206523UNISALENTOle02201-01-99ma -itait 02