01041nam a2200265 i 4500991002086219707536080925s2009 enk b 001 0 eng 9780521741231 0521741238 b14119006-39ule_instDip.to Scienze dell'economiaita003.5422Gilboa, Itzhak478597Theory of decision under uncertainty /Itzhak GilboaCambridge ;New York :Cambridge University Press,2009xiv, 214 p. ;23 cmEconometric Society monographs ;4Includes bibliographical references (p. [191]-198) and indexTeoria delle decisioni.b1411900628-01-1413-06-13991002086219707536LE025 ECO 003 GIL01.0112025000264519le025Prof.ssa Chirco-E23.36-l- 01110.i1555527618-11-13Theory of decision under uncertainty263810UNISALENTOle02513-06-13ma -engenk0001521nam0 22003253i 450 LO1052186420251003044211.08883350715IT2001-1570 19000612d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nˆL'‰industria della comunicazione in Italiaquinto rapporto IEM: l'era di InternetFondazione Rosselli, Istituto di economia dei mediaMilanoGuerini2000VII, 222 p.24 cm.2 c. ripiegSegue: Appendici.302.234MEDIA (MEZZI DI COMUNICAZIONE). CINEMA, RADIO, TELEVISIONE19384.0945COMUNICAZIONI TELECOMUNICAZIONI. Italia20Istituto di economia dei mediaCFIV138186070123850Fondazione Rosselli : Istituto di economia dei mediaCFIV138188Istituto di economia dei mediaITIT-00000019000612IT-BN0095 NAP 01POZZO LIB.Vi sono collocati fondi di economia, periodici di ingegneria e scienze, periodici di economia e statistica e altri fondi comprendenti documenti di economia pervenuti in dono. LO10521864Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01POZZO LIB.ECON MON 5303 0101 0000285645E VMA 1 v.B 2021040120210401 01Industria della comunicazione in Italia741456UNISANNIO