01252cam a2200325/i 4500991002078799707536070124s2000 it 000 0 ita d887284987Xb13472483-39ule_instSet. Economiaita324.730945Caniglia, Enrico148807Berlusconi, Perot e Collor come political outsider :media, marketing e sondaggi nella costruzione del consenso politico /Enrico CanigliaSoveria Mannelli, CZ :Rubbettino,2000205 p. ;21 cmSaggi ;71Bibliografia: p. 199-205Berlusconi, Silvio<1936- >Perot, RossCollor de Mello, FernandoCampagne elettoraliComunicazioni di massa e politicaConsenso politicoSaggi di sociologia della politica ;[1].b1347248319-05-0824-01-07991002078799707536LE025 ECO 324 CAN01.0112025000125339le025pE11.36-l- 03230.i1436078008-02-07Berlusconi, Perot e Collor come political outsider967199UNISALENTOle02524-01-07ma -itait 00