01366nam a2200277 i 4500991002032509707536050621s1989 xxu 0 eng d0415032180b14110027-39ule_instDip.to Scienze dell'economiaita658.87Retail and marketing channels :economic and marketing perspectives on producer-distributor relationships /edited by Luca Pellegrini and Srinivas K. ReddyLondon ;New York :Routledge,1989xviii, 326 p. ;23 cmParte delle relazioni presentate alla Quarta Conferenza internazionale sulla distribuzione, tenutasi presso l'Universit̉ Bocconi nel 1987, organizzata dal CESCOM e dal Department of Marketing della New York UniversityDistribuzione commercialeMarketing Pellegrini, LucaReddy, Srinivas KUniversità commerciale Luigi Bocconi.Centro di studi sul commercioNew York University.Department of Marketing.b1411002702-04-1422-04-13991002032509707536LE025 ECO 658.8 PEL02.0212025000262218le025gE50.00-l- 03130.i1550220x22-04-13Retail and marketing channels264614UNISALENTOle02522-04-13ma -engxxu00