01027nam0-2200349---450 99000929542040332120221215123742.0978-88-15-13964-1000929542FED01000929542(Aleph)000929542FED0100092954220101210d2010----km-y0itay50------baitaITf-------001cy<<La >>repubblica dei medial' Italia dal politichese alla politica iperrealeCarlo A. MarlettiBolognaIl Mulino2010153 p.[12] p. di tav.ill.22 cmContemporanea200Contiene bibl.(pp. 135-145)PoliticaComunicazioneComunicazione politica320.01422itaMarletti,Carlo121089ITUNINARICAUNIMARCBK990009295420403321320.014 MAR 14838BFSBFSRepubblica dei media1135462UNINA01174aam a2200277 i 4500991001947159707536111109s2012 it a b 000 0 ita d9788895962658b14096523-39ule_instDip.to Scienze dell'economiaita658.83Mardegan, Paolo478056Mobile marketing :la pubblicità in tasca /Paolo Mardegan, Massimo Pettiti, Giuseppe RivaBologna :Lupetti,c2012283 p. :ill. ;23 cmTecnologia digitaleApplicazioni alla pubblicitàInternetApplicazioni alla pubblicitàPubblicità e marketingPettiti, Massimoauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut600336Riva, Giuseppeauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut80682.b1409652302-04-1411-02-13991001947159707536LE025 ECO 658.8 MAR09.0112025000261853le025Prof. Trio-E18.00-l- 08580.i1549697110-04-13Mobile marketing1442752UNISALENTOle02511-02-13ma -itait 00