01314nam a2200289 i 4500991001770169707536 s2003 it 000 0 ita d8842068586b12194566-39ule_instDip.to LingueitaVolli, Ugo142055Semiotica della pubblicità /Ugo VolliRoma ; Bari :Laterza,2003IX, 126 p. ;21 cmManuali Laterza ;180Includes bibliographical references and indexPubblicitàLinguaggioPubblicitàAnalisi semiotica.b1219456602-04-1411-09-03991001770169707536LE008 LLI O VII 12912008000046866le008Perrone-E0.00-l- 09090.i1365010513-07-04LE016 659.1014 VOL 01.0112016000121353le016nE15.00-no 00000.i1485288309-10-08LE012 659.101 4 VOL12012000105393le012-E0.00-l- 0134130.i1417454610-01-06LE021 SOC23D6212021000140709le021Spedicato-E0.00-l- 06260.i1256399711-09-03Semiotica della pubblicità157117UNISALENTOle008(2)le016le012le02111-09-03ma -itait 05