01222nam a2200289 i 4500991001409539707536110404s2011 it a b 000 0 ita d9788823832848b14010008-39ule_instSet. Economia - SAGAita658.8342CarĂ¹, Antonella374014Marketing e competenze dei consumatori :l'approccio al mercato del dopo-crisi /Antonella CarĂ¹, Bernard Cova ; prefazione di Luca De MeoMilano :EGEA,2011xiv, 182 p. :ill. ;23 cmLeading managementIn calce al front.: SDA Bocconi, school of managementBibliografia: p. 171-182ConsumatoriComportamentoMarketing relazionaleCasisticaCova, Bernardauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut438038.b1401000802-04-1403-10-11991001409539707536LE025 ECO 658.8 CAR03.0112025000244115le025Prof. Guido-E24.00-l- 07170.i1533949x27-10-11Marketing e competenze dei consumatori1441770UNISALENTOle02503-10-11ma -itait 00