01139nam a2200277 i 4500991001071619707536101214s2010 it 00 ita d9788856832136b13956097-39ule_instSet. Economia - SAGAita641.220688Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato /a cura di Silvio Cardinali, Gian Luca Gregori, Michela PallonariMilano :FrancoAngeli,c2010184 p. :ill. ;24 cmEconomia. RicercheContiene bibliografia.Aziende vinicoleMarketingItaliaInchieste2010Cardinali, SilvioGregori, Gian LucaPallonari, Michela.b1395609728-01-1421-02-11991001071619707536LE025 ECO 641 CAR01.0112025000239449le025Prof. Maizza-E23.00-l- 08580.i1524042314-03-11Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato252462UNISALENTOle02521-02-11ma -itait 00