01613nam a2200289 i 4500991001006239707536101228s2010 it 000 0 ita d9788861521032b13945580-39ule_instSet. Economia - SAGAita658.408Leopizzi, Rossella474164Il ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale /Rossella LeopizziSan Cesario di Lecce :Pensa,2010302 p. ;24 cmStudi e ricerche aziendali ;5 ImpreseGestioneAspetti sociali.b1394558028-12-1028-12-10991001006239707536LE025 ECO 658.4 LEO01.0112025000238183le025Fattura del Dipartimento-E16.00-no 01010.i1521415128-12-10LE025 ECO 658.4 LEO01.0122025000238190le025Fattura del Dipartimento-E16.00-no 00000.i1521417528-12-10LE025 ECO 658.4 LEO01.0132025000238206le025Fattura del Dipartimento-E16.00-l- 05950.i1521418728-12-10LE025 ECO 658.4 LEO01.0142025000238213le025Fattura del Dipartimento-E16.00-l- 051050.i1521419928-12-10LE025 ECO 658.4 LEO01.0152025000238220le025Fattura del Dipartimento-E16.00-l- 04540.i1521420528-12-10Ruolo della rendicontazione sociale tra etica d'impresa e immagine aziendale251534UNISALENTOle02528-12-10ma -itait 30