01406nam a2200277 i 4500991000941949707536040318s it 000 0 ita d8880080555b12693649-39ule_instFac. Economiaita658.8Principi di marketing /Philip Kotler ... [et al.] ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio ScottTorino :ISEDI,2001xxi, 810 p. ;26 cmMarketingScott, Walter Giorgio Kotler, Philipauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut34994.b1269364905-08-2118-03-04991000941949707536LE025 ECO 658.8 KOT01.0912025000099210le025Catalogato 2019pE50.00-l- 02614260.i1351337021-04-04LE025 ECO 658.8 KOT01.0922025000161795le025-E0.00-l- 00000.i1597097805-08-21LE026-BR 658.8 D KOT 01.01 C.1 2001 Sede di BrindisiC.112026000046846le026(BR 75)pE0.00-l- 00000.i1546575504-12-12LE026-BR 658.8 D KOT 01.01 C.2 2001 Sede di BrindisiC.212026000046839le026(BR 75-II)pE0.00-l- 02020.i1546576704-12-12Principi di marketing1099394UNISALENTOle025le026 - - ma -itait 00