01133nam a2200277 i 4500991000921619707536101028s2009 it b 000 0 ita d9788856813906b13932500-39ule_instDip.to Scienze pedagogicheita658.8002854678Dominici, Gandolfo473835E-marketing :analisi dei cambiamenti dai modelli di business al mix operativo /Gandolfo DominiciMilano :F. Angeli,2009208 p. ;23 cmEconomia.Sez. 7.Strumenti ;35Bibliografia: p. 187-208InternetAspetti economiciInternetImpiego nel marketingAziendeStrategia.b1393250011-11-1028-10-10991000921619707536LE022 658 DOM01.0112022000132480le022Cap.: UPB 018 COLL SPED Studi e Ricerche in Sc. Pedagogiche, prof. S. ColazzoLE022/COLAZZO/2010pE15.00-l- 02120.i1519571511-11-10E-marketing250351UNISALENTOle02228-10-10ma -itait 00