01392nam a2200289 i 4500991000895209707536050311s2004 it 000 0 ita d8870756173b13289500-39ule_instDip.to Filologia Ling. e Lett.ita025.00684 Ventura, Roberto443145La biblioteca al servizio dell'utente :Customer satisfaction e strategie di management /Roberto VenturaMilano :Editrice bibliografica ;c2004289 p. ;20 cmBibliografia e Biblioteconomia ;72BibliografiaBibliotecheServiziValutazione.b1328950002-09-0911-03-05991000895209707536LE008 FL.M. (Bibl.) A 3512008000105457le008-E0.00-l- 01010.i1402703311-03-05LE002 Bibl. Ris. 1/7212002000471703le002pE20.00-no 00000.i1412450609-09-05LE016 025.00684 VEN 01.0112016000086560le016nE20.00-no 00000.i1474310305-05-08LE025 ECO 025 VEN01.02 12025000128507le025pE20.00-l- 00000.i1429096014-09-06Biblioteca al servizio dell'utente1032232UNISALENTOle008le002(2)le016(2)le02511-03-05ma -itait 36