01459nam a2200301 i 4500991000703419707536100426s2008 it a b 001 0 ita d9788846498977b13898255-39ule_instFacoltà SSPTita658.87Zaghi, Karin373958Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze :il punto vendita come luogo e strumento di comunicazione /Karin Zaghi ; hanno collaborato: Stefania Borghini ... [et al.] ; prefazione di Chiara MauriMilano :F. Angeli,c2008312 p. :ill. ;23 cmOsservatorio retailing.CompetenzeBibliografia: p. 303-310MerchandisingAziende commercialiMarketingVendita al minutoOrganizzazioneBorghini, Stefania.b1389825502-04-1426-04-10991000703419707536LE021 658.87 ZAG01.0112020000023777le021pE36.50-n- 01210.i1511771626-04-10LE022 658 ZAG01.01 12022000132237le022Cap.: UPB 018 COLL SPED Studi e Ricerche in Sc. Pedagogiche, prof. S. ColazzoLE022/COLAZZO/2010pE36.50-l- 00000.i1518142x08-10-10Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze225067UNISALENTOle020le02226-04-10ma -itait 00