01735nam a2200325 i 450099100062365970753620020503192557.0980506s1993 it ita b10104999-39ule_instLE02519343ExLFac. Economiaita332.170688Passaro, Marcello106559Marketing e strategie imprenditoriali :aspetti e problematiche della banca impresa /Marcello PassaroBari :Cacucci,1989150 p. ;25 cmIn testa al front.: Università degli studi di Bari, Facoltà di economia e commercioBancheGestioneBanche Marketing.b1010499917-05-1827-06-02991000623659707536LE025 ECO 332.1 PAS01.0112025000152908le025-E14.00-l- 00000.i1423054904-05-06LE025 ECO 332.1 PAS01.0122025000042759le025Catalogato 2018-E0.00-l- 02020.i1012278327-06-02LE025 ECO 332.1 PAS01.0132025000042766le025Catalogato 2018-E0.00-l- 00000.i1012279527-06-02LE025 ECO 332.1 PAS01.0142025000042773le025Catalogato 2018-E0.00-l- 00000.i1012280127-06-02LE025 ECO 332.1 PAS01.0152025000042780le025Catalogato 2018-E0.00-l- 01210.i1012281327-06-02LE025 ECO 332.1 PAS01.0162025000043695le025Catalogato 2018-E0.00-l- 00000.i1012282527-06-02Marketing e strategie imprenditoriali197044UNISALENTOle02501-01-98ma -itait 05