00919nam0-22003131i-450-99000375058040332120061011141827.0000375058FED01000375058(Aleph)000375058FED0100037505820030910d1964----km-y0itay50------baitaengy-------001yyCome programmare una campagna di pubblicitĂ Olaf Ellefsenprefazione di Roberto CortopassiMilanoFranco Angeli(stampa 1964)275 p.22 cmCollana di Studi sulla PubblicitĂ 82001Campaign Planning28893PUBBLICITA'659.113Ellefsen,Olaf369081ITUNINARICAUNIMARCBK990003750580403321659.113 ELL 1298BFSBFSCampaign Planning28893UNINA01004nam a2200265 i 450099100053874970753620020503183924.0000302s1996 it ita 881319607536000b10092511-39ule_instLE02517893ExLFac. Economiaita381.10945Barile, Sergio117904Le formule di distribuzione al dettaglio :analisi dei fattori condizionanti e degli aspetti evolutivi /Sergio BarilePadova :Cedam,1996xiii, 312 p. ;25 cmCollana di studi di tecnica aziendale ;24Commercio al minuto.b1009251117-02-1727-06-02991000538749707536LE025 ECO 381 BAR01.0112025000069749le025-E0.00-l- 09290.i1010766627-06-02Formule di distribuzione al dettaglio196361UNISALENTOle02501-01-00ma -itait 31