01036nam a2200265 i 4500991000508439707536100108s2008 it 000 0 ita d9788873465041b13867787-39ule_instDip.to Scienze pedagogicheita658.80019Scerbo, Laura472279Nag-factor e obesità infantile :come il marketing influenza la relazione genitori- figli /Laura ScerboRoma :Anicia,2008133 p. ;20 cmApprendere e progettare ;91Include bibliografia e biblioweb MarketingAspetti psicologici ConsumatoriComportamento.b1386778702-04-1408-01-10991000508439707536LE022 658 SCE01.0112022000135610le022LE022/PAPARELLA/2010-E17.00-l- 03030.i1507590415-02-10Nag-factor e obesità infantile229973UNISALENTOle022 - - ma -itait 0001074nam a22002893i 450099100108035970753620240520132340.0040318s1959 it |||||||||||||||||ita b12715001-39ule_instARCHE-069926ExLDip.to FilosofiaitaA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l.Socioculturale Scsita19523Rosmini Serbati, Antonio303763Principi della scienza morale /di Antonio Rosmini ; a cura di Giovanni BaravalleRoma :Edizioni Paoline,1959134 p. ;19 cmPhilosophica. Testi ;10Filosofia moraleBaravalle, GiovanniPhilosophica.Testi ;10.b1271500102-04-1431-03-04991001080359707536LE005 MF 18 B 501LE005MF-10841le005-E0.00-l-00000.i1323883831-03-04Principi della scienza morale236960UNISALENTOle00531-03-04ma-itait01