01381nam a2200313 i 4500991000450039707536040927 2003 it 0 ita 8846457080b13223008-39ule_instSet. Economiaita658.83Il marketing della ricerca e dell'innovazione :sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza /a cura di Nicoletta Buratti, Michele Simoni ; introduzione di Riccardo Varaldo Milano :Angeli,2003 162 p. ;23 cm Economia e politica industriale ;246 Con bibliografia Innovazione tecnologicaMarketing Prodotti nuoviMarketing Ricerca scientificaMarketing Simoni, Michele Varaldo, Riccardo Buratti, Nicoletta .b1322300818-12-1827-09-04991000450039707536LE025 ECO 658.8 BUR04.0112025000098282le025Catalogato 2018gE15.00-l- 07370.i1389533313-10-04LE025 ECO 658.8 BUR04.0122025000098275le025Catalogato 2018gE15.00-l- 01010.i1389534513-10-04Marketing della ricerca e dell'innovazione67175UNISALENTOle02527-09-04ma -itait 30