01173nam a2200289 a 4500991000389809707536091006s2009 it b b 000 0 ita d9788856812787b13850040-39ule_instSet. Economia - SAGAita338.47910688Comunicazione e branding delle destinazioni turistiche :una prospettiva manageriale /a cura di Tonino Pencarelli, Gian Luca GregoriMilano :F. Angeli,c2009331 p. c. geogr. ;23 cmEconomia.Sez. V ;715Con bibliografiaTurismoMarketingAziende turisticheComunicazione aziendaleMarketing territorialeItaliaCasistica.Pencarelli, ToninoGregori, Gian Luca.b1385004028-01-1406-10-09991000389809707536LE025 ECO 338.4 PEN01.0112025000229389le025prof. Adamo-E24.00-l- 02711270.i1502469610-11-09Comunicazione e branding delle destinazioni turistiche69902UNISALENTOle02506-10-09ma -itait 00