01028nam a2200289 i 450099100180520970753620120517105951.0120312s2012 it ae b 000 0dita d20123919309788837074210b14073419-39ule_instDip.to Beni Arti e StoriaitaFiore, Francesco Paolo.11037Leon Battista Alberti /Francesco Paolo Fiore.Milano :Electa,c2012.77 p. :ill., piante ;24 cm.Aeta monografieInclude bibliografia.Alberti, Leon Battista,1404-1472CriticaArchitetturaRinascimentoItaliaA & A monografie..b1407341928-01-1412-09-12991001805209707536LE019 A33 AR G 3512019000088138le019pE20.00-l- 00000.i1544076x12-09-12Leon Battista Alberti239992UNISALENTOle01912-09-12ma -itait 0001041nam a22002651i 450099100313512970753620030902081007.0030925s1910 it |||||||||||||||||ita b1238480x-39ule_instARCHE-043233ExLBiblioteca InterfacoltàitaA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l.850Bertoni, Giulio158355Il Duecento /Giulio BertoniMilano :F. Vallardi,1910309 p. ;27 cmStoria letteraria d'ItaliaLetteratura italianaStoriaSec. 13..b1238480x02-04-1408-10-03991003135129707536LE002 It. XI D 2012002000169433le002-E0.00-no 00000.i1279162308-10-03LE002 It. VIII G 8 (Fondo Sanesi)V. 312002000166692le002-E0.00-no 00000.i1279163508-10-03Duecento146765UNISALENTOle00208-10-03ma -itait 3201250nam a22002891i 450099100037114970753620040821140514.0040920s1996 it ita 9788823803558b13211134-39ule_instARCHE-115737ExLSet. EconomiaitaA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l.658.812Busacca, Bruno437323Il potenziale competitivo della fedelta alla marca e all'insegna commerciale :una metodologia di misurazione congiunta /Bruno Busacca, Sandro CastaldoMilano :EGEA,c1996XIII, 255 p. ;23 cmScritti di economia aziendale ;53ClientelaVenditeOrganizzazioneCastaldo, Sandroauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut89522.b1321113410-05-1923-09-04991000371149707536LE025 ECO 658.8 BUS01.0612025000157842le025Catalogato 2019-E0.00-l- 08580.i1386633323-09-04Potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale888218UNISALENTOle02523-09-04ma -itait 31