01250nam a22002891i 450099100037114970753620040821140514.0040920s1996 it ita 9788823803558b13211134-39ule_instARCHE-115737ExLSet. EconomiaitaA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l.658.812Busacca, Bruno437323Il potenziale competitivo della fedelta alla marca e all'insegna commerciale :una metodologia di misurazione congiunta /Bruno Busacca, Sandro CastaldoMilano :EGEA,c1996XIII, 255 p. ;23 cmScritti di economia aziendale ;53ClientelaVenditeOrganizzazioneCastaldo, Sandroauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut89522.b1321113410-05-1923-09-04991000371149707536LE025 ECO 658.8 BUS01.0612025000157842le025Catalogato 2019-E0.00-l- 08580.i1386633323-09-04Potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale888218UNISALENTOle02523-09-04ma -itait 31