01312cas0-2200421---450-99000207684020331620150430100251.01121-422800155099P000207684USA01000207684(ALEPH)000207684USA0100020768420041013a----9999Km-y0itay0103----baitaITaiazz--||||Micro & macro marketingA. 1, n. 1 (apr. 1992)-BolognaIl mulinovolumi25 cmQuadrimestraleMicro e macro marketingVenditeOrganizzazionePeriodici658.8005ITsalbcISBDhttp://www.rivisteweb.it/issn/1121-4228.Accesso limitato alla rete di Ateneo990002076840203316ECOFondoA. 13., n. 1 (2004)-A.23, n.3(2014);SEVITTORIANA9020041013USA011250VITTORIANA9020100526USA011336MUSELLA9020130227USA010946VITTORIANA9020140214USA011038VITTORIANA9020140618USA011220VITTORIANA9020150430USA011002Micro & macro marketing792236UNISA01005nam a22002651i 450099100036534970753620040820133122.0040920s1996 it ita 9788814060908b13210439-39ule_instARCHE-115667ExLSet. EconomiaitaA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l.338.62Pinto, Eugenio374106L'economia delle imprese in regime di concessione /Eugenio PintoMilano :Giuffre,1996XI, 225 p. ;24 cmAziende pubblicheServizi pubbliciConcessione.b1321043913-05-1923-09-04991000365349707536LE025 ECO 338.6 PIN01.0112025000158559le025Catalogato 2019-E0.00-l- 01010.i1386561423-09-04Economia delle imprese in regime di concessione415339UNISALENTOle02523-09-04ma -itait 21