01263nam a2200313 i 4500991000318119707536090702s2005 it 000 0 ita d9788888774251b13840423-39ule_instDip.to Scienze pedagogicheitaitaeng658.834 Linn, Susan471614Il marketing all'assalto dell'infanzia :come media, pubblicitĂ  e consumi stanno trasformando per sempre il mondo dei bambini /Susan Linn ; prefazione di Marina Salomon ; traduzione a cura di Mirella PaganiMilano :Orme,2005398 p. ; 21 cmTit. orig.: Consuming kidsConsumatoriPsicologiaConsumoPubblicitĂ Effetti psicologiciConsumoSociologiaStati Uniti d'America Salomon, MarinaPagani, Mirella.b1384042302-04-1402-07-09991000318119707536LE022 658 LIN01.0112022000129404le022LE022/PAPARELLA/2009pE20.00-l- 0134130.i1499798801-09-09Marketing all'assalto dell'infanzia229284UNISALENTOle02202-07-09ma -itait 30