01465nam a2200325 i 4500991000279329707536030520s2003 it a 000 0 ita 8870755894b12593965-39ule_instFac. Economiaita02712025.52Rosco, Michele9450Il marketing dell'informazione e della conoscenza :le biblioteche al tempo della net-economy /Michele Rosco ; con la collaborazione di Simona Caracciolo, Rossella Labriola, Alfonso MasulloMilano :Bibliografica,2003180 p. :ill. ;21 cmBibliografia e biblioteconomia ;67Contiene riferimenti bibliograficiBibliotecheServiziMarketingCaracciolo, SimonaLabriola, RossellaMasullo, Alfonso.b1259396523-02-1202-02-04991000279329707536LE005 020 ROS01. 0112005000148378le005-E16.00-no 00000.i1388995306-10-04LE002 Bibl. Ris. 1/6712002000471765le002pE16.00-no 00000.i1412486509-09-05LE025 ECO 025 ROS01.0112025000092921le025pE16.00-l- 00000.i1322421924-03-04Marketing dell'informazione e della conoscenza277874UNISALENTOle005le002(2)le02502-02-04ma -itait 34