01391nam a2200289 i 4500991000200499707536040831s2004 it 000 0 ita d8884531476b13189499-39ule_instSet. Economiaita025027.745511Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction :la valutazione della qualità nel Sistema bibliotecario di Ateneo dell' Università di Firenze /a cura di Roberto Ventura ; testi di Silvana Benedetti ... [et al.]Firenze :Firenze university press,2004264 p. :ill. ;24 cmIn cop.: Univeristà degli studi di Firenze, Sistema bibliotecario di Ateneo, SBA FirenzeUniversitàBibliotecheServiziValutazioneVentura, RobertoBenedetti, SilvanaUniversità degli Studi <Firenze>.b1318949902-04-1431-08-04991000200499707536LE002 Bibl. Ris. 35412002000602459le002pE25.00-no 00000.i1443198124-04-07LE025 ECO 025 VEN01.0112025000097407le025pE25.00-l- 051750.i1394009016-11-04Dalla misurazione dei servizi alla customer satisfaction1037154UNISALENTOle002(2)le02531-08-04ma -itait 03