01421nam a2200289 a 4500991000180079707536090416s2003 it 000 0 ita d8837113757b13823115-39ule_instSet. Economia - SEMSita371.92647Osservare, valutare, orientare gli alunni in difficoltà :per non fare parti uguali tra disuguali : esperienze a confronto : atti del Convegno nazionale n. 11-12 /a cura di Paola Bruno Longo, Adriana Davoli, Patrizia Sandri ; testi di M. L. Giovannini ... [et al.] ; A. Repola Boatto ... [et al.] Bologna :Pitagora,[2003] viii, 245 p. ;33 cm Matematica & difficoltà ;12MatematicaApprendimentoDisturbiCongressi2002-2003 AlunniValutazioneCongressi2002-2003 Bruno Longo, PaolaDavoli, Adriana Sandri, Patrizia.b1382311502-04-1416-04-09991000180079707536LE025 ECO 371 LON02.0112025000249950le025-E0.00-l- 00000.i1495390016-04-09LE025 ECO 371 LON02.0122025000249967le025-E0.00-l- 00000.i1495391216-04-09Osservare, valutare, orientare gli alunni in difficoltà1223430UNISALENTOle02516-04-09ma -itait 00