01753nlm 2200301 a 450 99640665000331620210317141041.00-521-84138-020051101d2006---- uy 0engUKdrcnuAssessing young language learnersPenny McKayCambridge, UKCambridge University Press2006Testo elettronico (PDF) (XII, 388 p. : ill.)Cambridge language assessment seriesBase dati testualeIn questo libro l'autore costruisce un quadro completo per la valutazione dei giovani studenti di lingue in situazioni di apprendimento sia di una lingua straniera che di una seconda lingua. Inizia considerando il motivo per cui abbiamo bisogno di un libro speciale sulla valutazione dei giovani studenti e descrive la natura dell'apprendimento delle lingue da parte dei giovani studenti. L'approccio di valutazione è basato su compiti ed è incentrato su compiti e tecniche adatte ai giovani studenti, con particolare enfasi sulla valutazione in classe. La valutazione orale della lingua e la valutazione della lettura e della scrittura sono trattate in capitoli separati, così come i test su larga scala dei giovani studenti. Sostenuto da una solida teoria, il libro è pieno di linee guida pratiche e si basa su esempi di contesti di valutazione, problemi e pratiche da tutto il mondo.Cambridge language assessment series.LingueApprendimentoBNCF407MCKAY,Penny791230cbaITcbaREICAT996406650003316EBERAssessing young language learners1768476UNISA