01067nam--2200385---450-99000278949020331620060725103208.00-89426-134-7000278949USA01000278949(ALEPH)000278949USA0100027894920060725d1989----km-y0itay0103----baengUS||||||||001yyPublic & nonprofit marketingChristopher H. Lovelock & Charles B. Weinberg2th ed.DanversBoyd & Fraserc1989X, 520 p.24 cm20012001001-------2001Organizzazioni non-profitmarketing658.8LOVELOCK,Christopher H.253249WEINBERG,Charles B.305029ITsalbcISBD990002789490203316P10 684DISTRABKDISTRADISTRA19020060725USA011032Public & nonprofit marketing996205UNISA01247nam2-2200397---450-99000612339020331620160210115658.0000612339USA01000612339(ALEPH)000612339USA0100061233920150114d1967----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yy<<2.2:>> Dal Cinquecento alla fine del Settecento.Angelo Gianni, Mario Balestreri, Angelo PasqualiMessinaD'Anna1967Firenze686 p.22 cmPt.2: Il Settecento200120010010005995852001Antologia della letteratura italianaGIANNI,Angelo163604BALESTRERI,Mario327061PASQUALI,ANGELO619691ITsalbcISBD990006123390203316XV.3. 2449/2.2211957 L.M.XV.3BKPAPBOCCONE9020160210USA011123BOCCONE9020160210USA011125BOCCONE9020160210USA011131BOCCONE9020160210USA011156Dal Cinquecento alla fine del Settecento1384723UNISA