01510nam--2200445---450-99000074129020331620060428134534.088-397-0078-10074129USA010074129(ALEPH)000074129USA01007412920011114d1982----km-y0itay0103----baitaIT||||||||001yy<<Le>> vie della persuasionel'influenza dei media e della pubblicità sul comportamentoJean-Noel Kapfererintroduzione di Gianni Lositotraduzione di Enzo CampelliTorinoERI1982376 p21 cmLe comunicazioni di massa12Les chemins de la persuasion2001Le comunicazioni di massa122001Les chemins de la persuasion37987PubblicitàAspetti psicologici659.111KAPFERER,Jean-Noel116558LOSITO,GianniCAMPELLI,EnzoITsalbcISBD990000741290203316XIII.2. Coll.16/ 5(XV B COLL. 205 12)135189 LMXV B COLL.XIII.2. Coll.16/ 5a(XV B COLL. 205 12 BIS)136291 LMXV B COLL.BKUMAPATTY9020011114USA01122720020403USA011722PATRY9020040406USA011651COPAT69020060428USA011345Les chemins de la persuasion37987UNISA01050nam--2200373---450-99000592067020331620140114113108.088-14-18640-5000592067USA01000592067(ALEPH)000592067USA0100059206720140114d2014----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yy<<La>> nuova legge professionale forenseRemo DanoviMilanoGiuffrè2014VIII, 192 p.24 cm20012001001-------2001AvvocatiAttività professionaleBNCF344.4501761134DANOVI,Remo146563ITsalbcISBD990005920670203316XXI.5. 14878797 G.XXI.5.00350565BKGIUFIORELLA9020140114USA011128FIORELLA9020140114USA011131Nuova legge professionale forense1073758UNISA