01417nam0-22004211i-450-99000556358020331620110623124029.448000556358USA01000556358(ALEPH)000556358USA0100055635820110623d2010-------|0itac50------baitaIT|||| |||||Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integratoa cura di Silvio Cardinali, Gian Luca Gregori, Michela PallonariMilanoAngeli2010184 p.23 cm.Economia. Ricerche8152001Economia. Ricerche815Aziende vinicoleMarketingItaliaInchieste2010FIMilano641.220688Bevande. Vini. Gestione del marketing21GREGORI,Gian LucaCARDINALI,SilvioPALLONARI,MichelaITSOL20120104990005563580203316DIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)DS 600 641.220688 CARDSE7 DISES600 641.220688 CAR7 DISESBKDISES20121027USA01153320121027USA011613PATRY9020121114USA011447Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato252462UNISAUSA20701