01452nam0-22004451i-450-99000555074020331620081031120000.0000555074USA01000555074(ALEPH)000555074USA0100055507420080626d2008-------|0itac50------baitaIT|||| |||||<<Le >> nuove strategie di destination marketingcome rafforzare la competitività delle regioni turistiche italianea cura di Umberto Martini, Josep EjarqueMilanoAngeli2008144 p.tab.23 cmTSM42001TSM4Marketing territorialeFIMarketing turisticoFIMilano338.47916588TURISMO. MARKETING21MARTINI,UmbertoEJARQUE,JosepTrentino School of ManagementITSOL20120104990005550740203316DIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)DS 300 338.47916588 MAR14702 DISESDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)DS2008 1E 20080626300 338.47916588 MAR14702 DISESBKDISES20121027USA01153320121027USA011613PATRY9020121114USA011447Nuove strategie di destination marketing1131383UNISAUSA17741