01452nam0-22004211i-450-99000555069020331620080930120000.0000555069USA01000555069(ALEPH)000555069USA0100055506920080626d2007-------|0itac50------baitaIT|||| |||||Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turisticoArianna Di VittorioMilanoAngeli[2007]325 p.23 cmEconomia <Angeli>. Sez. 55432001Economia <Angeli>. Sez. 5543Marketing relazionaleSettore del turismoFIMarketing turisticoFIMilano338.47916588TURISMO. MARKETING21DI_VITTORIO,Arianna541950ITSOL20120104990005550690203316DIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)DS 300 338.47916588 DIV14705 DISESDIP.TO SCIENZE ECONOMICHE - (SA)DS2008 1E 20080626300 338.47916588 DIV14705 DISESBKDISES20121027USA01153320121027USA011613PATRY9020121114USA011447Customer relationship management e nuovi processi di acquisto per il consumatore turistico1131379UNISAUSA17736