01626nam--2200469---450-99000339212020331620100428143032.0978-88-464-9897-7000339212USA01000339212(ALEPH)000339212USA0100033921220100428d2008----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yyAtmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienzeil punto vendita come luogo e strumento di comunicazioneKarin Zaghiprefazione di Chiara Maurihanno collaborato: Stefania Borghini...[et al.]MilanoF. Angelicopyr. 2008312 p.ill.23 cmOsservatorio retailingCompetenze42001Osservatorio retailingCompetenze, 42001001-------2001ConsumatoriComportamentoBNCF658.87ZAGHI,Karin373958MAURI,ChiaraBORGHINI,StefaniaITsalbcISBD990003392120203316P08 2467DISTRA658.87 ZAG 1 a18874 EC.658.8700257784658.87 ZAG 118875 EC.658.8700257785BKDISTRAECODISTRA29020100428USA011215FIORELLA9020100428USA011425FIORELLA9020100428USA011428FIORELLA9020100428USA011430Atmosfera e visual merchandising: ambienti, relazioni ed esperienze225067UNISA