01057nam0-22003851i-450-99000601073040332120110719151740.0000601073FED01000601073(Aleph)000601073FED0100060107320110719d1984----km-y0itay50------baitaITy---n---001yy<<La >>sineddocheformule e regole nel diritto delle obbligazioni e dei contrattiP.G. MonateriMilanoGiuffrè1984XI, 504 p.25 cmStudi di diritto comparato26340.920ita340.2Monateri,Pier Giuseppe240865ITUNINARICAUNIMARCBK990006010730403321X N4 5 (26)119092FGBC3-D-1144946DDCPC-34893DDRCCN. 10 (261982 idccDDCICFGBCDDCPDDRCDDCICSineddoche581934UNINA01348nam--2200433---450-99000338847020331620100419102557.0978-88-568-1256-5000338847USA01000338847(ALEPH)000338847USA0100033884720100419d2009----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yyAutenticitàciò che i consumatori vogliono davveroJames H. Gilmore, B. Joseph Pine IIMilanoF. Angelicopyr. 2009367 p.ill.23 cmImpresa, comunicazione, mercato55Traduzione di Valeria PrandoniIn cop.: Harvard Business Press2001Impresa, comunicazione, mercato2001Authenticity47758001-------2001MarketingConsumatoriComportamento658.8343GILMORE,James H.145233PINE,B. Joseph II302674ITsalbcISBD990003388470203316P08 2456DISTRABKDISTRADISTRA29020100419USA010949DISTRA29020100419USA010952DISTRA29020100419USA011025Authenticity47758UNISA