01681nam--2200433---450-99000316680020331620100415152930.0978-88-3488447-8000316680USA01000316680(ALEPH)000316680USA0100031668020081028d2008----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yy<<La>> segmentazione per tratti caratterialiuna verifica empirica nel settore turisticoMaria Teresa CuomoTorinoG. Giappichelli2008XV, 191 p.24 cmCollana di studi e ricerche aziendaliDipartimento di studi e ricerche aziendali, Università di Salerno372001Collana di studi e ricerche aziendaliDipartimento di studi e ricerche aziendali, Università di SalernoAcquistiRuolo [della] Personalità [dei] ConsumatoriCasi [:] Aziende turisticheBNCF658.8342CUOMO,Maria Teresa438298ITsalbcISBD990003166800203316XXX.B. Coll. 19/ 28 (IRA 6 442/37)17062 E.C.XXX.B. Coll.00168455BKECOCHIARA9020081028USA011423CHIARA9020081028USA011424CHIARA9020081028USA011428CHIARA9020081028USA011429CHIARA9020081028USA011430RSIAV19020090113USA011035CAPRIOLO9020100415USA011455ANNAMARIA9020100415USA011529Segmentazione per tratti caratteriali1014381UNISA