01436nam--2200445---450-99000313965020331620090220125253.088-348-3310-4000313965USA01000313965(ALEPH)000313965USA0100031396520080829d2002----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yy<<Le>> strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipiciAugusto D'AmicoTorinoG. Giappichellicopyr. 2002VI, 178 p.ill.24 cmCollana di studi e ricercheDipartimento di discipline economico aziendali, Università degli studi di Messina18Bibl.: p. 145-154Segue: appendice legislativa A e B2001Collana di studi e ricerche2001001-------2001MarketingDistribuzione658.8D'AMICO,Augusto451746ITsalbcISBD990003139650203316P13 1023DISTRAMA 13DIRCEBKDISTRADIRCEDISTRA29020080829USA011435DIRCE9020090220USA011252DIRCE9020090220USA011252Strategie di marketing per la valorizzazione dei prodotti tipici157438UNISA