01260nam--2200397---450-99000304576020331620090115100851.0978-88-420-8462-4000304576USA01000304576(ALEPH)000304576USA0100030457620080111d2007----km-y0itay50------baitaITa---||||001yy<<Il>> discorso di marcamodelli semiotici per il brandingGianfranco MarroneRoma [etc.]GLF editori Laterza2007VI, 369 p.ill.21 cmLibri del tempo Laterza4082001Libri del tempo LaterzaMarchi di fabbrica e di commercio658.8MARRONE,Gianfranco144727ITsalbcISBD990003045760203316IV.2. 1928203257 L.M.IV.2.00064784IV.2. 1928a214522 L.M.IV.2.00186346IV.2. 1928b214523 L.M.IV.2.00186351BKUMAIANNONE9020080111USA011155FIORELLA9020090115USA011005FIORELLA9020090115USA011008Discorso di marca776567UNISA